KIT ALLARME ANTIFURTO CENTRALE START BENTEL KYO32W KYO 32 + SENSORI + SIRENA
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

KIT ALLARME ANTIFURTO CENTRALE START BENTEL KYO32W KYO 32 + SENSORI + SIRENA

242,00 € (Tasse incl.) 242,00 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile
Acquisti Sicuri
Le nostre pagine sono sicure protette dal certificato SSL
Spedizioni Rapide
Corriere Espresso Bartolini 48H
Reso Facile
Qualcosa non va? Nessun problema restituisci facilmente il tuo acquisto!

BENTEL SISTEMA DI ALLARME . L'UNICO KIT COMPLETO DI SENSORI!
Bentel e' leader nel settore allarmi antifurto. Ormai da anni confeziona prodotti di alta qualità e con caratteristiche uniche.
I kit bentel sono completi e pronti per l'installazione. Fate la vostra scelta e se necessitate di assistenza alla vendita chiamate allo 0961367091.

Il kit antifurto allarme Bentel KYO32G e' una linea di antifurti contemplata per uso residenziale o per piccole medie utenze commerciali.

Il kit KYO32G e' composto da una centrale a 8 ingressi completamente parzializzabile, indipendente e configurabile espandibile tramite apposita scheda sino a 32 zone sempre indipendenti tra di loro. In effetti ogni area presente sulla centrale ha il suo inserimento parziale gestibile in due modalita' differenti  a seconda che si voglia o meno attivare ritardi in ingresso ed in uscita.

Il funzionamento della centrale è gestibile direttamente da tastiere LCD, già inclusa nel kit o LED, chiavi elettroniche o lettori di prossimita'.

La centrale della serie KYO e' state concepita per permettere l’installazione di sensori inerziali e sensori a tapparelle direttamente sulla centrale stessa senza richiedere l’ausilio di interfacce aggiuntive.

La struttura di programmazione e' stata progettata ad albero e puo' essere effettuata in modo semplice ed intuitivo direttamente dalla tastiera o dal pc.

Inoltre sulla centrale KYO32G e' possibile installare il modulo di sintesi vocale, che permette la registrazione di messaggi vocali, o utilizzare gia' quelli standard presenti,  in modo da identificare quale zona e' andata in allarme una volta che il sistema entra in funzione.

Il kit Bentel KYO32G da la possibilità anche di effettuare inserimenti ed impostazioni automatici su un arco di tempo settimanale, differenziati per ogni area presente sulla centrale stessa ed inoltre permette tramite collegamento ad un telefono a toni di mettersi in contatto con essa e gestirla in base alle proprie esigenze del momento.

Kit composto da:

1 centrale ibrida KYO32G ad 8 zone espandibile fino a 32 zone

1 box in plastica BOX-PLUS con alloggiamento per batteria fino a 7Ah

1 alimentatore caricabatteria switching BAQ15T12 230Vac / 13,8 Vcc 

1 tastiera serie Classika con LCD a due righe e led di stato 

2 sensori doppia tecnologia BMD504 con immunità agli animali domestici 

1 sirena autoalimentata Call-PI con lampeggiante




N.B.

LE BATTERIE TAMPONE PER CENTRALE E SIRENA NON SONO INCLUSE.

SONO DISPONIBILI NEL NOSTRO STORE EBAY, ARTICOLI :


BATTERIA 12V 7Ah e BATTERIA 12V 2Ah



footer.jpg
152561987051
Unità di misura
Unità
MPN
KITKYO32 START
Marca
BENTEL
Quantità
1
Tipo
Sirena
Caratteristiche
Sensore
Modello
KYO32G
Garanzia produttore
2 anni
Posizione
Esterno e interno
Batterie incluse
No
Numero di aree
8
Articoli inclusi
Allarme
codice prodotto
KITKYO32LITE
EAN
Non applicabile
Condizioni
Nuovo
Protocollo domotica
Filo

Spedizioni

Elco Ingross S.r.l. si impegna ad osservare la normativa vigente sulle vendite a distanza.Tutti i prezzi sono da intendersi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. Per acquisti con partita iva possibilità di fatturazione con iva scorporata.

La spedizione viene effettuata entro 3 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso (tranne se diversamente indicato nell'inserzione). La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere)

Il codice di tracking verrà consegnato solo su richiesta e a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse.

Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo.v

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Il diritto di recesso decade:

- Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
- La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
- L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante mail, fax e facsimile.

La Comunicazione dovrà contenere:

- La manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
- L'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
- I dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo Il pagamento deve essere effettuato entro i 3 giorni lavorativi successivi a quello di dichiarazione di recesso.

chat Commenti (0)