BENTEL ARC20 RADIOCHIAVE A 4 PULSANTI PER VECTOR 433MHz
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

BENTEL ARC20 RADIOCHIAVE A 4 PULSANTI PER VECTOR 433MHz

35,40 € (Tasse incl.) 35,40 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile
Acquisti Sicuri
Le nostre pagine sono sicure protette dal certificato SSL
Spedizioni Rapide
Corriere Espresso Bartolini 48H
Reso Facile
Qualcosa non va? Nessun problema restituisci facilmente il tuo acquisto!

La radio chiave ARC20 Bentel Security, con frequenza 433Mhz, è una chiave elettronica via radio utile per inserire o disinserire l’allarme o per svolgere alcune manovre che generalmente si effettuano con la tastiera del proprio antifurto d’allarme.

La chiave elettronica  ARC20 ha incorporate quattro funzioni base come: inserimento parziale, inserimento totale, disinserimento e allarme ausiliario.

Per fare in modo che una di queste quattro funzioni possa far leggere il comando alla centrale si deve tener premuto per un secondo il tasto corrisponderete alla funzione che si vuole attivare con conferma di avvenuto comando attraverso il led posto sulla radio chiave ARC20.

L’inserimento parziale è utile per tutte quelle volte in cui si vuole inserire il sistema d’antifurto via radio solo in alcune zone della propria struttura (casa, capannone, ufficio etc.) come ad esempio le zone per controllare porte e finestre o il perimetro dell’intera struttura, escludendone l’interno e permettendo all’utente di muoversi comunque all’interno della struttura senza provocare alcun tipo di allarme.

L’inserimento totale vien utilizzato per inserire completamente l’intero sistema d’antintrusione senza distinzione di zone.

Il disinserimento è utile per disinserire l’inserimento parziale o l’inserimento totale in modo che nessuna zona possa andare in allarme.

L’allarme ausiliario invece è utile per tutte quelle situazioni in cui si vuole segnalare un pericolo immediato generico come ad esempio un malore, un’aggressione etc.

Questo tipo di funzione varia in alla configurazione e al tipo di centrale. Le impostazioni stabilite potranno far attivare sirene ed inviare comunicazioni ad istituti opportuni come ad esempio forse dell’ordine, pronto soccorso, etc.

Per l’attivazione dell’allarme ausiliario è necessario tenere premuto il tasto per circa tre secondi, questo “vincolo”è utile per ridurre al minimo la possibilità di falsi allarmi ( il segnale non sarà ricevuto se la chiave elettronica non si trova nell’are di copertura della centrale/ricevitore).


PER QUANTITA'  MAGGIORI CONTATTACI 

Cosa aspetti? :°)

     

           




footer.jpg
152007183664
MPN
ARC20
Marca
BENTEL
Tipo
RADIOCOMANDO
Caratteristiche
TELECOMANDO
Modello
ARC20
Numero di aree
1
codice prodotto
ARC20
EAN
Non applicabile
Connettività
Senza fili

Spedizioni

Elco Ingross S.r.l. si impegna ad osservare la normativa vigente sulle vendite a distanza.Tutti i prezzi sono da intendersi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. Per acquisti con partita iva possibilità di fatturazione con iva scorporata.

La spedizione viene effettuata entro 3 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso (tranne se diversamente indicato nell'inserzione). La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere)

Il codice di tracking verrà consegnato solo su richiesta e a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse.

Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo.v

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Il diritto di recesso decade:

- Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
- La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
- L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante mail, fax e facsimile.

La Comunicazione dovrà contenere:

- La manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
- L'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
- I dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo Il pagamento deve essere effettuato entro i 3 giorni lavorativi successivi a quello di dichiarazione di recesso.

chat Commenti (0)