BENTEL SIRENA ESTERNA WIRELESS BW-SRO PER ALLARME BW 64 BW 30 SENZA BATTERIA
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

BENTEL SIRENA ESTERNA WIRELESS BW-SRO PER ALLARME BW 64 BW 30 SENZA BATTERIA

148,00 
Tasse incluse 2
warning Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti Sicuri !
Spedizione Rapida 24/48H
Reso Facile entro 14 Giorni
PayPal

Descrizione

La sirena da esterno via radio BW-SRO Bentel Security bidirezionale è stato progettata per tutte quelle installazioni in cui l'utilizzo di cavi risulta difficile o impossibile.

La sirena wireless BW-SRO attiva il segnale acustico ed il lampeggiatore tutte le volte che riceve un segnale d’allarme dalla centrale della serie BW Bentel Security.

La sirena via radio si attiva per un tempo di allarme predefinito o finché il sistema non viene disinserito.Nel caso  di manomissione, ad allarme inserito, in caso di rimozione del coperchio o sradicamento dal muro, la sirena trasmette segnale di “pericolo” alla centrale facendo scattare l'allarme.

Quando la tensione delle batterie è bassa, viene inviato alla centrale un segnale di batteria in esaurimento. Dopo l'invio del segnale, la sirena è in grado di inviare solo altri due segnali di allarme prima che diventi completamente priva di attività.

La sirena da esterno via radio BW-SRO Bentel Security è totalmente supervisionate ed è dotata di ricevitore, per ricevere i segnali di attivazione del sistema di allarme, e da trasmettitore per trasmettere periodicamente le informazioni sul suo stato al sistema di allarme.

BATTERIA INCLUSA NELLA SIRENA

PER QUANTITA'  MAGGIORI CONTATTACI 

Cosa aspetti? :°)

     

           

Scheda tecnica

152007303711
2 Articoli
Scheda tecnica
MPN
BW-SRO
Marca
BENTEL
EAN
NON APPLICABILE

Potrebbe anche piacerti