×

Panoramica sulla privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.

È possibile regolare tutte le impostazioni dei cookie navigando le linguette sul lato sinistro.

Nome del cookie Accettare
Regolamento generale sulla protezione dei dati - - GDPR Pro All in 1 Questo modulo aiuta il sito a diventare conforme a GDPR aggiungendo le funzionalità conformi alla legge.

Spedizioni

Affidiamo la nostre merce a corriere espresso sda.Il servizio nazionale ha come tempi di consegna 48H . I tempi di consegna possono subire piccole variazioni in zone disagiate. Non possiamo stabilire l'orario della consegna o il giorno.I tempi indicati in fase di acquisto sono indicativi pertanto non siamo responsabili per eventuali ritardi. Per qualsiasi informazione e sullo stato della spedizione potete contattarci allo 0961367091 oppure sulla mail commerciale@elcoingross.it

Le tariffe delle spedizioni vengono calcolate nel carrello in base al peso e al volume della confezione, quindi se vuoi conoscere il costo della spedizione,aggiungi i prodotti al carrello e inserisci il cap e la località di destinazione della merce e visualizza il costo.

Procedura al ricevimento della merce - Passaggio del Rischio

Quando spediamo un pacco con corriere, c’è la possibilità che arrivi a destinazione danneggiato. I motivi possono essere diversi: Il contenuto può essere fragile, l’imballaggio può essere ceduto durante il trasporto, un operatore potrebbe essere stato poco attento alla gestione del pacco, ecc.. Cosa fare per proteggerci da questa possibilità? Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere da Lei immediatamente contestato mediante l’apposizione della scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …(indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere. La dicitura “RISERVA” ti permette di controllare la merce anche in un secondo momento visto che il corriere per legge non vi permette di aprire il pacco finché non avete firmato. Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, Le sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.