Pagamenti

Metodi di pagamento

Ecco i pagamenti accettati

Effettuando un ordine su Elcoingross.it potrai accedere a 3 diversi metodi di pagamento. Vi ricordiamo che tutte le pagine sono protette dal protocollo HTTPS che rende sicura ogni transazione e richiesta.

Pagamento Paypal

Uno dei pagamenti più comuni e sicuri utilizzati dagli acquirenti online e dai venditori. Per utilizzarlo è molto semplice, basta inserire i prodotti nel carrello, completare la fase di acquisto selezionando Paypal come metodo e direttamente sarete indirizzati sul portale  Paypal, dove  potrete accedere attraverso le vostre credenziali. Una volta completato il pagamento verrete reindirizzati sul nostro sito dove verrà indicato l'esito del pagamento.

Pagamento Carta di Credito

I pagamenti con carta di credito seguono lo stesso iter del paypal, ovvero, dovrete sempre scegliere come metodo il paypal e verrete comuncque indirizzati sul portale Paypal. A questo punto potrete scegliere o se acquistare con un account paypal ( iscrivendovi) oppure se continuare utilizzando le carte di credito elettroniche VISA/MASTERCARD. Anche qui come in precedenza, una volta completata l'operazione, la piattaforma vi riporterà su elcoingross.it indicandovi l'esito della transazione.

Pagamento Bonifico Anticipato

Selezionando questo medoto di pagamento il nostro portale vi indicherà i dati bancari di Elco Ingross S.r.l. ovvero i seguenti:

Elco Ingross S.r.l.

UNICREDIT S.P.A.

IBAN = IT 37 E 02008 04403 000101834992

come causale indicare il numero d'ordine

BIC SWIFT = UNCRITM158A

Vi ricordiamo che i tempi di evasione degli ordini sono vincolati alla modalità di pagamento. Per i pagamenti elettronici PAYPAL/CARTA DI CREDITO i tempi sono veloci poichè la transazione è istantanea. Per quanto riguarda il bonifico bancario l'ordine verrà evaso non appena i fondi saranno disponibili in amministrazione. Pertanto vi preghiamo di valutare le tempistiche prima di emettere l'ordine . Per qualsiasi informazione o dobbio potete rivolgervi a commerciale@elcoingross.it