Frequently ask questions

1. Come posso effettuare un ordine?
Web
Potrete registrarvi direttamente sul nostro sito, entrare nella sezione shop, scegliere gli articoli che più vi interessano ed inserirli nel carrello.
Ora basterà semplicemente indicare gli indirizzi per la spedizione e la modalità di pagamento preferita.

Telefono
Telefonando direttamente al nostro supporto potrete effettuare l’ordine attraverso un nostro consulente. Questo metodo richiede la modalità di pagamento “Bonifico bancario anticipato” (Sconsigliata per ordini urgenti).

Fax
Scaricando il modulo d’ordine qui, puoi compilare i codici articolo o le descrizioni. Infine inviare un fax al numero 0961 753737. Per questa tipologia d’ordine è prevista la modalità di pagamento “Bonifico bancario anticipato“.
2. Posso avere fattura per i miei acquisti?
Certo!
Per avere fattura dovete indicare i dati in fase di registrazione e acquisto, oppure all'interno dell'ordine indicare i dati nelle note.
N.B. in assenza dei dati aziendali procederemo all'emissione dello scontrino fiscale, pertanto non sarà possibile variare successivamente
questo documento

3. Mi sono dimenticato di richiedere la fattura come posso riceverla?
Purtroppo non è possibile variare il documento "scontrino" in fattura pertanto se non
avete indicato i dati o la richiesta in fase d'ordine non possiamo stornare il documento fiscale.
Pertanto vi invitiamo a fare attenzione in fase di acquisto prodotti.

4. Con quale corriere spedite ?
Generalmente utilizziamo corriere espresso SDA
I dati di tracciatura sono presenti all'interno del vostro ordine.

5. Quali sono i tempi di spedizione?
In genere un corriere espresso impiega 24/48H lavorative dalla data di spedizione
Il sabato non è un giorno lavorativo per i corrieri.
Nel caso in fossero passati 3/5 giorni vi invitiamo a contattare il nostro ufficio commerciale per richiedere info

6. Posso variare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?
Nel caso in cui abbiate commesso qualche errore vi invitiamo a contattarci subito al numero 0961367091 oppure all'indirizzo mail
commerciale@elcoingross.it . Nel caso l'ordine non sia già spedito possiamo effettuare modifiche altrimenti non saremo responsabili di tale errore
poiché il corriere non effettua variazioni in tempo reale.
7. I miei pagamenti sono al sicuro?
Certo!Grazie all'aggiunta del protocollo SSL nel nostro sito siamo certi di avere connessioni sicure e ben protette. Inoltre per i pagamenti PayPal sarete indirizzati direttamente sul portale PayPal.com che garantirà ogni vostra transazione al 100%.
8. Come posso registrarmi?
1)Per registrarsi sul nostro sito basta cliccare nella parte alta della homepage su accedi.
2)Nel box "crea un account" inserire l'indirizzo email e cliccare sul bottone "crea un account".
3)Inserire negli appositi campi i tuoi dati e poi cliccare sul bottone "registrami".
N.b. E' importante inserire l'indirizzo email esatto per ricevere tutte le notifiche inerenti al tuo ordine
per verificare se tutto è andato a buon fine devi controllare la tua email e verificare se hai ricevuto
una nostra email(controllare anche spam o posta indesiderata)in caso contrario devi contattarci
per risolvere il problema.
9. Ho un problema con l'oggetto, posso effettuare un reso?
Siamo sempre pronti a soddisfare le esigenze dei clienti! Nel momento in cui abbiate problemi con i prodotti vi preghiamo di contattare il nostro ufficio commerciale al numero 0961367091 oppure inviando una mail a commerciale@elcoingross.it . Saremo pronti a soddisfare la richiesta indicandovi le modalità. Con la garanzia Elco Ingross ogni vostro acquisto è al sicuro !