ABB M093972 E290-16-20/230 2P Rele' passo passo Interruttore guida DIN 16A 250V
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

ABB M093972 E290-16-20/230 2P Rele' passo passo Interruttore guida DIN 16A 250V

24,20 € (Tasse incl.) 24,20 € (Tasse escluse)
Tasse incluse 2
Acquisti Sicuri
Le nostre pagine sono sicure protette dal certificato SSL
Spedizioni Rapide
Corriere Espresso Bartolini 48H
Reso Facile
Qualcosa non va? Nessun problema restituisci facilmente il tuo acquisto!
Rele' interruttore ( passo - passo)
guida din ( 1 modulo)

Con interruttore di riarmo manuale.

16A 250V

Relè passo-passo E 290 I relè passo-passo sono dispositivi ad azionamento elettromagnetico. Essi possono essere utilizzati per realizzare un semplice ed efficiente sistema di comando a basso consumo per apparecchi d'illuminazione. Questi dispositivi sono utilizzati principalmente in abitazioni private, stabilimenti manifatturieri, edifici commerciali e pubblici nonché negli impianti industriali. Di regola, i relè passo-passo sono controllati mediante pulsanti e sono installati dove è necessario comandare l'illuminazione da più punti diversi. Ogni volta che viene generato un comando (per mezzo di un pulsante), viene applicato un impulso elettrico alla bobina del relè passo-passo. La bobina nel dispositivo viene brevemente eccitata e attivata. Questo breve impulso alla bobina comporta il blocco meccanico dei contatti interni. Il meccanismo di commutazione interna permette di raggiungere un interblocco sicuro ed affidabile (similmente a quanto avviene in una penna a sfera). Ogni impulso inviato alla bobina magnetica riporta il dispositivo nella sua posizione precedente, dove viene mantenuto meccanicamente fino alla ricezione dell'impulso di comando successivo. Pertanto, il risultato di un comando inviato tramite il pulsante esterno (situato ad esempio in un corridoio) dipende sempre dallo stato effettivo del relè passo-passo controllato. Se è ON, l'impulso successivo lo porterà in uno stato di OFF (sequenza di commutazione: 0-1-0-1-0 -..). I relè passo-passo meccanici sono anche denominati "relè bi-stabili". Questo perché hanno due posizioni di contatto meccanicamente stabili (ON/OFF). In caso di mancanza di alimentazione, l'ultima posizione del contatto è garantita dalla tenuta meccanica. Questa tecnologia permette di ridurre considerevolmente la dissipazione di potenza elettrica e il consumo di corrente dei dispositivi. Il livello estremamente basso di rumore di commutazione rende i relè passo-passo idonei all'uso in hotel e strutture pubbliche, nonché in abitazioni private. La posizione ON/OFF può essere rilevata mediante la leva del contatto, facilmente visibile e chiaramente identificabile. L'attivazione può essere controllata manualmente azionando la leva di comando del contatto. La posizione del contatto è mantenuta meccanicamente ed è chiaramente visibile




footer.jpg
152752246372
18 Articoli
7612270939725
Unità di misura
Unità
MPN
M093972
Marca
Abb
Quantità
1
Articolo modificato
No
Inserzione bundle
No

Spedizioni

Elco Ingross S.r.l. si impegna ad osservare la normativa vigente sulle vendite a distanza.Tutti i prezzi sono da intendersi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. Per acquisti con partita iva possibilità di fatturazione con iva scorporata.

La spedizione viene effettuata entro 3 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso (tranne se diversamente indicato nell'inserzione). La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere)

Il codice di tracking verrà consegnato solo su richiesta e a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse.

Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo.v

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Il diritto di recesso decade:

- Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
- La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
- L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante mail, fax e facsimile.

La Comunicazione dovrà contenere:

- La manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
- L'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
- I dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo Il pagamento deve essere effettuato entro i 3 giorni lavorativi successivi a quello di dichiarazione di recesso.

chat Commenti (0)