0 articoli in Carrello
L'interruttore magnetotermico si trova accanto al salvavita e integra una protezione magnetica ad una termica e in caso di necessità interrompe la corrente elettrica. Il differenziale magnetotermico è, dunque, un sistema che accorpa le funzioni del salvavita con le caratteristiche magnetiche e termiche.
L'interruttore magnetotermico differenziale presente nell'impianto elettrico integra tre protezioni diverse:
L'interruttore differenziale tipo AC l'intervento è assicurato per correnti alternate sinusoidali differenziali applicate improvvisamente o lentamente crescenti (CEI EN 61008-1).
Interruttori magnetotermici differenziali serie NB1L2 da 6 kA per la protezione magnetotermica/differenziale. Particolarmente indicati per la protezione delle linee contro i sovraccarichi e i cortocircuiti, nonché contro i contatti diretti. Destinati ad applicazioni in ambito civile, terziario ed industriale.
Caratteristiche:
Elco Ingross Nel 1995 inizia la sua attività in un piccolo punto vendita con sede a Catanzaro, nel corso degli anni ha costruito però le basi e acquisito l’esperienza necessaria per raggiungere obiettivi di crescita, strutturali ed organizzativi, fino a confluire nel settore della distribuzione specializzata.
ELCO INGROSS S.R.L.
Via dei Conti Falluc 2/1
88100 Catanzaro (CZ)
P.iva 03211520790
Contattaci 0961367091
Scrivici commerciale@elcoingross.it