0 articoli in Carrello
La cremagliera in acciaio FAAC 490122 è un componente essenziale per l’automazione di cancelli scorrevoli, progettata per offrire massima resistenza, durata e affidabilità. Realizzata interamente in acciaio zincato, è dotata di attacco a saldare con bulloni passanti, che garantisce un fissaggio solido e stabile direttamente alla struttura del cancello.
Questa cremagliera è perfetta per ambienti residenziali, condominiali e industriali, dove sono richieste elevate prestazioni meccaniche e lunga durata nel tempo. Compatibile con tutti i principali motoriduttori FAAC e altri automatismi con passo standard M4.
Elco Ingross Nel 1995 inizia la sua attività in un piccolo punto vendita con sede a Catanzaro, nel corso degli anni ha costruito però le basi e acquisito l’esperienza necessaria per raggiungere obiettivi di crescita, strutturali ed organizzativi, fino a confluire nel settore della distribuzione specializzata.
ELCO INGROSS S.R.L.
Via dei Conti Falluc 2/1
88100 Catanzaro (CZ)
P.iva 03211520790
Contattaci 0961367091
Scrivici commerciale@elcoingross.it